lunedì 10 gennaio 2011

Harry Potter e il calice di fuoco in streaming ita

PREMI QUI PER ENTRARE NEL SITO DI STREAMING PER VEDERE QUESTO E ALTRI FILM IN ORDINE ALFABETICO DALLA A ALLA Z
Questo è il quarto capitolo della saga.
Harry Potter assiste alla finale della coppa del mondo di Quidditch insieme alla famiglia del suo amico Ron Weasley ed Hermione Granger; al termine della partita, proprio durante i festeggiamenti, arriva all'improvviso un gruppo di Mangiamorte che inizia a seminare il panico. I Mangiamorte sono simbolo di terrore poichè sono i seguaci di Voldemort, e il loro arrivo è sintomo di un arrivo imminente del Signore Oscuro. 
Nonostante questo brutto inizio, i protagonisti tornano alla scuola di magia e stregoneria di Hogwarts per frequentare gli studi del quarto anno. Ma quest'anno è in atto un evento molto importante; il Torneo Tremaghi. Questo torneo coinvolge anche maghi di altre scuole, che si sfidano tra loro per ottenere la grande Coppa.
Da regolamento, possono partecipare solo tre maghi; ma a grande sorpresa, dal Calice di Fuoco esce un altro nome, quello di Harry Potter. I partecipanti devono avere già compiuto 17 anni, mentre Harry è ancora minorenne. Chi avrà messo dentro il suo nome?


Ovviamente c'è lo zampino di Voldemort; il Signore Oscuro ha manomesso il Calice di Fuoco, grazie ad un infiltrato nella scuola, e le stesse prove del Torneo. L'apoteosi sarà al finale, per sapere cosa succederà guardatelo in streaming qui:

HARRY POTTER E IL CALICE DI FUOCO IN STREAMING

Nessun commento:

Posta un commento