martedì 11 gennaio 2011

Harry Potter e la camera dei segreti in streaming ita

PREMI QUI PER ENTRARE NEL SITO DI STREAMING PER VEDERE QUESTO E ALTRI FILM IN ORDINE ALFABETICO DALLA A ALLA Z


'Harry Potter e la camera dei segreti' è il secondo capitolo della saga.
Siamo avanti di un anno, e alla fine del precedente Harry è stato costretto a tornare a casa degli zii per le vacanze estive.
Un giorno Harry riceve la visita di un elfo domestico di nome Dobby, che lo mette in guardia; il giovane Potter non deve tornare ad Hogwarts perchè qualcuno sta cercando di attentare alla sua vita. L'elfo cerca invano di fermarlo, facendo accadere strane cose all'interno della casa degli zii, che decidono di chiudere Harry a chiave nella sua stanza, addirittura bloccando le sue finestre in modo da impedirgli la fuga.
Ma nemmeno questo serve a fermare Harry Potter. Il ragazzo infatti viene portato via dalla famiglia Weasley grazie ad un'auto volante. Ma i problemi non sono finiti qui, anzi, sono appena iniziati. Il giorno della partenza verso la scuola di magia e stregoneria di Hogwarts, i ragazzi non riescono ad attraversare il passaggio magico del binario 9 e 3/4, e decidono quindi di raggiungere la meta utilizzando l'auto volante, rischiando però di essere visti dai Babbani. 



Raggiunta a fatica la scuola, i problemi continuano; infatti girano delle voci riguardo ad un mostro uscito dalla Camera dei Segreti. Questa è una camera speciale costruita dal capostipite dei Serpeverde, e la prima volta che venne aperta il mostro uccise una ragazza. I sospetti iniziano a cadere su Harry Potter; infatti a causa del suo Serpentese, i suoi compagni di scuola lo accusano di aver aperto la Camera.
Il mistero si infittisce quando alcuni allievi della scuola vengono trovati pietrificati, tra cui Hermione Granger, e la sorella minore di Ron, Ginny Weasley, misteriosamente scompare.

GUARDA IL RESTO DEL FILM IN STREAMING

Nessun commento:

Posta un commento