martedì 11 gennaio 2011

Harry Potter e il calice di fuoco in streaming megavideo

PREMI QUI PER ENTRARE NEL SITO DI STREAMING PER VEDERE QUESTO E ALTRI FILM IN ORDINE ALFABETICO DALLA A ALLA Z
In questo quarto episodio della saga del maghetto più famoso del mondo, l'atmosfera cambia ulteriormente. Harry Potter è quasi maggiorenne, i problemi si moltiplicano, il clima è molto più dark; Voldemort accresce il suo potere sempre di più.
Se nel primo film troviamo un Harry Potter appena undicenne, non ancora in grado di affrontare da solo il Signore Oscuro, in Harry Potter e il Calice di Fuoco Harry è costretto a superare una prova molto importante, e da solo, senza l'aiuto degli amici sui quali aveva sempre potuto contare. Anzi, si attira le ire del migliore amico Ron Weasley, che quasi dimostrando di non conoscere l'amico lo accusa di aver barato e aver inserito a sua insaputa il suo nome nel Calice di Fuoco. E non solo il suo migliore amico, ma anche tutta la scuola di Hogwarts inizia a ritenerlo un bugiardo.
In questo film appare un nuovo personaggio; Cedric Diggory. In realtà lo abbiamo trovato anche nel terzo libro, ma è stata un'apparizione di giusto qualche secondo.
Cedric è il beniamino di Grifondoro, è un ragazzo leale e disponibile, che nonostante sia in competizione con Harry gli offre un aiuto per una prova del Torneo Tremaghi.
Il coraggio del ragazzo tuttavia non gli basta per aver salva la vita; infatti viene assassinato per ordine di Voldemort, che aveva fatto diventare la coppa del torneo una Passaporta per incastrare Harry Potter.




Ed ecco a voi una delle parti più toccanti ed emozionanti di Harry Potter e il calice di fuoco.



Per vedere il film per intero :


Nessun commento:

Posta un commento